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RMA

Funzionamento di Resi e Rimborsi

Kisalia rimborserà per intero il costo dei prodotti che siano restituiti dal cliente non indossati, non utilizzati e non danneggiati, se accompagnati anche da relativa fattura, previa approvazione e seguendo le nostre politiche di garanzia e diritto di recesso.

Per effettuare un reso, basta collegarsi nel sito Kisalia.com ed andare nella sezione RMA presente nel menu “Il mio Account“. Basterà compilare il modulo in cui dovrà essere inserito il numero di ordine, il prodotto specifico e la motivazione della richiesta.

Il nostro staff si occuperà di approvare la richiesta, dopodichè dovrete stampare il pdf e spedire all’indirizzo specificato. I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Kisalia non sarà responsabile per il rimborso o risarcimento di prodotti rispediti che siano andati perduti, rubati o danneggiati durante il viaggio.

I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l’acquisto.

Kisalia si riserva il diritto di rifiutare la restituzione dei prodotti non conformi a quanto originariamente inviato. I prodotti non devono essere stati indossati, lavati, alterati e non devono presentare alcun segno d’uso. Ogni prodotto deve essere restituito con le etichette, la confezione e gli accessori originali ricevuti insieme al prodotto stesso. Dovranno inoltre essere restituiti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compreso imballo e documentazione, ove presente). Per limitare il danneggiamento dell’imballo, si consiglia di inserire i prodotti in un imballo ulteriore, sul quale annotare l’indirizzo di spedizione fornitovi.

Tutti i prodotti restituiti verranno controllati dal nostro staff. In seguito all’approvazione, entro e non oltre 15 giorni dalla riconsegna del prodotto, Kisalia comunicherà rispondendo alla richiesta di RMA e provvederà a disporre il riaccredito o la sostituzione.

Motivi di Restituzione:

Errori di Spedizione

Nel caso in cui si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Kisalia.

Prodotto difettoso o malfunzionante
Per i componenti elettronici ed informatici, la nostra garanzia di 2 anni è valida solamente nel caso in cui non sia previsto un servizio di garanzia dal produttore dell’articolo. Qualora lo fosse, contattare la rispettiva Assistenza.

Cambio Taglia Nel caso in cui la taglia dell’abbigliamento scelto non dovesse essere soddisfacente, è possibile, sfruttando le stesse condizioni di Recesso e Garanzia, richiedere un Cambio per lo stesso articolo di taglia diversa (da specificare). Verificata la disponibilità di tale abbinamento taglia/articolo, l’articolo verrà spedito successivamente al ricevimento del reso. Se invece non dovesse essere disponibile, sarai contattato da un nostro incaricato e potrai decidere se attendere la disponibilità o ottenere un rimborso.
NOTA: Il cambio taglia vale solamente per gli articoli di abbigliamento