Fraud Blocker

Costi e Modalità di Spedizione

Durante il processo di acquisto ti vengono fornite alcune informazioni utili:

Disponibilità

Tempi di spedizione

Costo di trasporto

Modalità di consegna

Disponibilità

Indicheremo accanto ad ogni prodotto la disponibilità dello stesso.

Esistono diversi livelli di disponibilità:

Disponibile: il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo arriverà a casa tua.

Disponibilità limitata: in magazzino abbiamo una quantità limitata del prodotto, per cui l’interessato è invitato ad affrettarsi!

Non disponibile: il prodotto è momentaneamente esaurito. Puoi inserire il tuo indirizzo email così da poterti avvertire non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile.

Disponibile a partire da una certa data: sono i prodotti che saranno disponibili prossimamente a catalogo e per cui puoi già vedere l’anteprima e la descrizione. Per essere sicuro di non perdere la possibilità di acquistarne uno, puoi già prenotarlo! Appena avremo la disponibilità dello stesso, cureremo la spedizione.

Tempi di spedizione

Quando guardi le pagine del nostro catalogo puoi vedere indicata la data di spedizione prevista per un certo prodotto, vicino alla disponibilità.

I nostri corrieri spediscono tutti i giorni da Lunedì a Venerdì fin verso le 18,00 a seconda del corriere, ed i tempi di spedizione variano leggermente a seconda dei prodotti. Generalmente spediamo entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Alla fine del percorso d’acquisto, in base alle selezioni da te effettuate, trovi la data prevista di spedizione. La data di spedizione indica il giorno in cui affidiamo il tuo ordine al corriere per la gestione della consegna.

Per Sardegna e Sicilia, la consegna potrebbe richiedere 1-2 giorni aggiuntivi.

Il tempo totale per ricevere il prodotto a casa tua, quindi, dipende dal tempo di evasione dell’ordine e dal tempo necessario al corriere per effettuare la consegna.

Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 48-72 ore ma per avere un’idea dei tempi impiegati, ti invitiamo a consultare il tracking number che ti forniamo.

Nota bene: in caso di variazione delle date Kisalia informerà tempestivamente il cliente con un messaggio di posta elettronica o una telefonata. Il cliente potrà alternativamente accettare il nuovo termine, un prodotto sostitutivo oppure disdire l’ordine ed ottenere (nel caso abbia già provveduto al pagamento con carta di credito o bonifico) la restituzione dell’importo senza ulteriori oneri a carico di Kisalia.

Costi di spedizione

Il costo di trasporto è fino a EUR 14,9 per tutte le tipologie di prodotto consegnate in Italia. Per le spese superiori ad EUR 250, il trasporto sarà gratuito! Sarai comunque informato del relativo costo al momento dell’acquisto.

Come funziona la consegna?

Con corriere espresso di nostra scelta. Riceverete il codice di tracking con la conferma della spedizione. In caso di assenza di codice, è possibile richiederlo.