Spedizione Gratuita per ordini sopra i 150€!

Piano Cottura a Induzione: "ORDINE"

Pubblicato il Dicembre 22, 2020

Piano Cottura a Induzione: Quando si ha poco spazio

Da sempre, soprattutto in Italia, la cucina è una delle stanze più importanti di tutta la casa. La buona cucina ci ha da sempre spinti ad avere angoli cottura attrezzatissimi e sempre all'avanguardia a discapita tuttavia di un grande ingombro di spazio per i nostri piccoli e grandi elettrodomestici per la cottura.

Ma se per motivi di spazio ci fosse del tutto impossibile attrezzare il nostro angolo cottura con un vero e proprio piano cottura a induzione?

ArredoItaliano ha trovato la risposta e questa è il Piano Cottura a Induzione ORDINE, un moderno e compatto piano cottura a induzione in grado di riunire in sé prestazioni di cottura eccezionali, design di alta classe e consumi ridotti.

Piani Cottura a Induzione Ordine 2 2

ORDINE, quando il Made in Italy incontra il Piano Cottura a Induzione

Forse il concetto di “ordine” non potrà essere cambiato, ma puoi decidere di mettere in ORDINE il tuo piano cottura!

ORDINE è una vera e propria rivoluzione che cambierà il concetto del piano cottura a induzione, un "fornello" da posizionare liberamente ogni volta che ne hai bisogno e poi, quando hai finito, basta appenderlo come un comunissimo utensile da cucina o una pentola.

Più libertà di interpretare lo spazio di cottura, la modularità e il design esclusivo Made in Italy by Fabita.

ORDINE trasforma e crea un nuovo ordine nelle cose nella tua cucina.

Se col passare degli anni siamo stati testimoni di un incremento tecnologico del piano cottura a induzione, con ORDINE siamo alla presenza di un movimento decostruttivista del piano cottura a induzione così per come li conosciamo oggi. “Il piano cottura a induzione non è più un gruppo di blocchi inamovibili nelle nostre cucine”. Con ORDINE potrai decidere TU dove posizionare il piano e come rimetterlo a posto lasciando la superficie libera quando non hai bisogno di cucinare.

Inoltre, grazie ai comandi touch posti sul modulo centrale, potrete facilmente accendere, spegnere e regolare la potenza delle piastre ad induzione.

Il piano cottura con comandi touch è disponibile in diversi colori in versione appesa (con staffa) oppure da appoggio con due basi contenitori.

ORDINE si configura come una soluzione salvaspazio e freestanding, ovvero facilmente trasportabile tra diversi ambienti della casa, dell’ufficio o anche in vacanza.

ArredoItaliano propone in esclusiva questo articolo in diversi colori e nelle versioni appesa o da appoggio, tutto ad un PREZZO SPECIALE.

ORDINE Mono Piastra

ORDINE Doppia Piastra

Altri Post

Iscriviti alla newsletter di Arredo Italiano: sconti, novità, guide e promozioni

Copyright © 2021
lockusercartmagnifiercrossmenuchevron-downarrow-down