ArredoItaliano rimarrà chiuso durante il periodo di Agosto e riprenderà la normale attività nella ultima settimana del mese

Come Acquistare

Come acquistare su kisalia.com

Ordinare da Kisalia è facile!
 
Puoi controllare i costi di spedizione e le modalità di consegna direttamente dalla nostra area supporto, insieme alle nostre condizioni e garanzie.
 
Cerca tra i nostri prodotti ciò che ti serve, oppure fai una ricerca tu stesso.
Utilizzando la funzione di ricerca avanzata puoi filtrare tra categorie e trovare esattamente quel che cerchi.
 
Una volta trovato il prodotto che ti interessa, inseriscilo nel carrello e procedi con il checkout. 
Potrai registrarti e fornirci i tuoi dati direttamente nel pagamento.
 
In caso di problemi durante il checkout, contattaci e faremo il possibile per rispondere il prima possibile. 
 
Talvolta ti capiterà di vedere un invito di chat spuntare in basso a sinistra. Vuol dire che un nostro operatore è disponibile e potrai contattarlo direttamente nel caso tu abbia qualche dubbio o domanda.
 
I nostri prezzi sono tutti comprensivi di IVA e non devi preoccuparti di nulla. Se l'acquisto supera i 150€, inoltre, la spedizione è totalmente gratuita in Italia!
 
Durante il checkout ti sarà richiesto di effettuare l'accesso o di registrarti, questo per permetterci di offrire il miglior servizio e sicurezza.
 
Potrai inserire l'indirizzo di consegna, può essere diverso da quello di fatturazione.
 
Le nostre modalità di pagamento sono estremamente flessibili e siamo sicuri ci sia un metodo adatto a te. Qui troverai una spiegazione più approfondita.
 
Una volta che hai inoltrato il tuo ordine, se devi apportare modifiche ti consigliamo di contattarci immediatamente, altrimenti l'ordine verrà spedito e non potrai più fare nulla!
 

Ho effettuato l'ordine, e ora?

 
Non ti resta che attendere l'arrivo dell'ordine. In seguito alla spedizione, potrai trovare il codice di tracking nella tua area personale. Una volta arrivato l'articolo, se sei soddisfatto scrivi una recensione! Se qualcosa non va, facci sapere via supporto o apri una richiesta di reso (RMA) nel caso l'articolo sia difettoso o non di tuo gradimento. 
 
Ricorda, siamo a tua disposizione per chiarimenti, speriamo tu possa trovare Kisalia di tuo gusto, e ti auguriamo buono shopping

 

Loading...