Plados SR5500 - Lavello Cucina in Acciaio

(1 recensione del cliente)

313,85 IVA incl.

Dal catalogo Plados Telma, 550 x 510 mm - Lavello a una vasca, con banco rubinetteria, per installazione slim/filo-top. Foro per l'incasso 535 x 495 mm.

I lavelli della serie MAKI MIX-R sono provvisti di banco rubinetteria e sono stati progettati per l’installazione slim/filo-top. L'acciaio inossidabile è un materiale altamente igienico e facile da pulire e rappresenta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, senza rinunciare allo stile. Questa gamma incarna il rigore di un estetica impeccabile e funzionale. Il prodotto viene spedito in un robusto imballo di cartone e sono inclusi tutti gli accessori per il montaggio, quali ad esempio piletta, sifone ed eventuali guarnizioni.

SKU: SR5500 Categorie: ,
MPN: SR5500
Marchio: Plados

Informazioni aggiuntive

Serie

Maki Slim-R

Tipo di Lavello Cucina

Cabinet

60 cm

Foro incasso

535 x 495 mm

Tipo di Installazione

Filotop

Reversibile

No

1 recensione per Plados SR5500 - Lavello Cucina in Acciaio

Recensione 1-1 di 1
  1. Nonostante l'imballo integro e fatto bene, un angolo era un po' piegato. Ma ho risolto ribattendolo leggermente. Ottimo prodotto.

    (0) (0)

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Annullamento

Iscriviti alla newsletter di Arredo Italiano: sconti, novità, guide e promozioni

Subscribe + Pulizia Lavelli
Copyright © 2023
lockusercartmagnifiercrossmenuchevron-down

fabio c.  ha acquistato

Plados PL1162 - Lavello Cucina 2 Vasche con Gocciolatoio