ArredoItaliano rimarrà chiuso durante il periodo di Agosto e riprenderà la normale attività nella ultima settimana del mese

Modalità di Pagamento

Modalità di pagamento

Il pagamento del prezzo di acquisto e del costo della spedizione dovrà essere effettuato congiuntamente in unica soluzione utilizzando una delle seguenti modalità: 

Bonifico bancario


L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato ,il cliente riceverà un email automatica di annullamento ordine. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
numero di riferimento dell'ordine
data di effettuazione dell'ordine
nome e cognome dell'intestatario dell'ordine(nel caso non fosse lo stesso intestatario ad inoltrare il pagamento si prega di contattare l'amministrazione Kisalia onde evitare spiacevoli ritardi).
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono:
Intestazione : Kisalia srls
Banca : B.B.C. di Recanati e Colmurano Soc. Coop.
IBAN: IT63D0876568970000020116508
BIC/SWIFT ICRAITRRL90

Carta di Credito


Circuiti Visa, Visa Electron (PostePay) e Mastercard, con transazione gestita in SSL tramite transazione sicura con Paypal.

PayPal


Pagare con Paypal è semplice, rapido e affidabile, è un metodo diffuso nel web e permette di acquistare senza inserire dati della carta di credito nel sito. Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad una pagina del sito Paypal dove inserirai il tuo indirizzo e-mail e la password ed effettuerai il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi e li gestirà PayPal. 
 

Contrassegno

È possibile con un sovrapprezzo pagare al ricevimento della merce, in contanti. Il corriere potrebbe non avere resto disponibile, è quindi importante avere la somma precisa.

Loading...